Lettori fissi

venerdì 14 febbraio 2014

Per San Valentino... "I ♥ You" dillo con un cappello!


Poter esaudire il desiderio di una persona con tre semplici ingredienti: un uncinetto, un po' di lana e passione... che bella cosa quando con poco si può dare vita a un piccolo sogno!
Questo che state per vedere non è un semplice cappello di lana, ma qualcosa di speciale, è un regalo da parte di una ragazza per il suo "valentino"... commissionato appositamente



E dato che mi piace sempre metterci del mio... il gomitolo di lana rossa era lì e sembrava proprio che mi stesse chiedendo quello che stavo per fare!
Un piccolo omaggio alla gentilissima M.V. per aver scelto il mio "crochet"... sempre per restare in tema ;-)


Uncinetto n.4,5
Filato utilizzato: 65% Lana Merinos Baby - 5% Super Kid Mohair - 30% Dralon


GRAZIE M.V. 
=)

4 commenti:

  1. Che tenerezza. A San Valentino si diventa ancora più romanticoni.
    Approfitto per invitarti al mio giveaway (se ti va) che scadrà proprio oggi. Buona giornata, J.

    RispondiElimina
  2. Che bello, regalare un pensiero fatto a mano!!! E che bello il cappello!!!! Ciao elisa

    RispondiElimina