Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

bijoux per l'estate!



L'anno scorso per festeggiare insieme a voi l'estate ho inaugurato la mia linea di bijoux "Tesori del mare"... collane e orecchini unici composti da conchiglie raccolte sulla spiaggia!
Gioielli che faranno sentire sulla pelle il sapore del mare, del sole e dell'estate :-D

La collana Circe, gli orecchini Tahiti, la collana Attica, gli orecchini Atlantica e la collana Egina sono ancora tutti disponibili su Artesanum per chiunque desideri sentirsi un po' sirenetta!!!

6 commenti:

  1. Bellissimi, fanno proprio venire voglia delle passeggiate al tramonto sulla spiaggia.

    RispondiElimina
  2. Ma che bellezza!
    e che sapore di mare :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. senz'altro originali creazioni!
    complimenti
    ciao

    RispondiElimina
  4. E' vero! trasmettono il sapore del mare, dell'aria fresca della sera, quando il sole ormai è andato a riposare. Chiara

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono Rossella... Vieni a trovarmi nel mio blog grafico...
    http://grafiblogger.blogspot.it/
    A presto!^-^

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima!! hai un bellissimo blog, ricco di stupende creazioni ed ottime idee. sei una fonte d'ispirazione!!
    Complimenti davvero, bravissima. vado a sbircire tra i tuoi post!!
    E mi sa che torrnerò volentieri a trovarti.

    Se ti va, vienimi a trovare sul mio blog, ti aspetto!!
    Il giardino Segreto
    Facebook

    RispondiElimina