Lettori fissi

sabato 24 novembre 2012

Work in progress...


Ragazze sembra che non sto creando vero? Ma non è così... certo, il ritmo è rallentato parecchio rispetto a qualche mese fa, per tanti motivi.
Sto preparando la mia tesi di laurea e questo porta via tempo ed energie, non riesco ad avere la fermezza per dare sfogo alla creatività.... brutta cosa vero?!
Che dire... spero che arrivino tempi migliori! 
Nei vostri blog vedo il fermento natalizio che si fa avanti... agli effetti pratici non manca molto :-)
Anche io mi sto organizzando comunque, e anche quest'anno non mancheranno i regali handmade ovviamente!!!
Al momento mi sto dilettando con il crochet.... 

Ma si dai.... vi lascio anche la foto dei miei adorati muffin, che (molto modestamente!) mi sono venuti un'amore l'altro giorno :-P

 
..... naturalmente in collaborazione con il mio ragazzo, addetto alla preparazione delle scaglie di cioccolato!!!

8 commenti:

  1. Direi che stai lavorando ad un bel traguardo. Su cosa farai la tesi?
    Il tuo Work in progress mi ispira molto...mi sa di caldo, morbido e utile. Mi piace!!
    E devo dire che anche i muffin non sono affatto male...anzi!!
    Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  2. sai già quando devi dare la tesi ? comunque auguroni cara!!

    RispondiElimina
  3. beh la vita è fatta di priorità e momenti per creare ce ne saranno tantissimi!!!
    Buoni i muffin
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. @TheSweetColours: Grazie, crepi il lupo ^_^

    @Mary: Sto facendo la tesi sul restauro dei libri antichi. Spero di riuscire a farvi vedere il lavoro finito al più presto!!! Un abbraccio anche a te cara Mary :-)

    @Marina: No, non lo so ancora al momento, ci sto lavorando... grazie Marina, speriamo in bene!!!

    @Grazia: E' vero, ci sono momenti della vita in cui ci si deve concentrare su altre cose, ma non smetterò mai di dedicare un pò di tempo alle mie creazioni.... ho bisogno di loro ^_^

    RispondiElimina
  5. Preparare una tesi di laurea assorbe tutta te stessa ed è giusto che sia cosi'.E' un momento troppo importante di ricerca e esposizione.
    Abbiamo qualcosa in comune:
    avrei voluto studiare anche storia dell'arte e mi sarebbe piaciuto moltissimo poter frequentare l'istituto centrale per il restauro dei libri e i documenti antichi ma per me era un problema trasferirmi a Roma.A volte penso che bisognerebbe avere 2 vite...
    Adesso la mia bimba frequenta il 1° anno di liceo artistico e cosi' posso rifarmi un po' lo spirito seguendola negli studi.
    Ti faccio i miei migliori auguri per questo periodo che poi ti sembrerà passato velocemente e che un po' rimpiangerai.
    Buon lavoro.

    RispondiElimina
  6. Ciao! molto bello il tuo blog, mi sono iscritta! Anche io di tempo ne ho sempre poco per i miei lavoretti! :(
    Un solo rimprovero: non si pubblicano foto di muffin così, che poi la gente (io) li vede a quest'ora e muore dalla voglia! :D

    RispondiElimina
  7. @Angela: Grazie davvero per gli auguri, ce la sto mettendo tutta!
    Proprio come te ho sempre avuto la passione per storia dell'arte e quando è venuto il momento di scegliere l'università non ho avuto alcun dubbio ^_^

    @Diana: Benvenuta cara, mi fa molto piacere!!!
    hehehehehehe... sono invitanti i muffin vero???

    RispondiElimina