Lettori fissi

giovedì 27 settembre 2012

Anelli "Trilli"

Oggi sono qui per farvi vedere questi anelli che ho creato un bel po' di tempo fa... ma il tempo corre veloce, troppo veloce a volte!!!

Una bella foto di gruppo!


Ed ora vediamoli uno per uno...





Questi anelli sono costituiti da basi per anello color bronzo con un'anellina, a cui sono appesi vari ciondoli: perle e perline di vetro, charms bronzati a forma di stella, cuore, mela e un campanellino... che tintinna davvero!
Qual'è il vostro preferito? Bé... per me è difficile dirlo, sono tutti figli miei ^_^
La mela e il campanellino però mi stanno davvero simpatici!


18 commenti:

  1. Che cariniiiiiii!! Io preferisco la mela e la stella! :) Davvero brava claudietta

    RispondiElimina
  2. belli belli, anche i miei preferiti sono la mela e la stella :)

    RispondiElimina
  3. che carini!!! semplici ma dolcissimi!!! il mio preferito il campanellino!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. io scelgo quello con la mela con la fogliolina...ma che belli!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. ma che belli... la melina.. forse.. se però tutti!!! non riesco a scegliere... ciao *.*

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Clody, tutti quanti, anche se l'ultimo è quello che mi attira di più. Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Vedo che vi stanno piacendo questi anellini! Bene, ne sono felicissima.... un GRZIE enorme a tutte!!!

    RispondiElimina
  8. Sono carini davvero...brava bella la tua idea.
    ciao.

    RispondiElimina
  9. bellissimi!! tutti quantiiiiiiii :) baci

    RispondiElimina
  10. Si convengo...il tempo vola via come un razzo. Ma qui vale sempre la pena fermarsi...i tuoi anellini sono carinissimi.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  11. Capito per caso sul tuo blog, e da creativo, ti faccio i complimenti per le tue creazioni! Ti seguo! Se ti va passa da me, ho un blog di moda dove puoi vedere anche i miei quadri e le mie fotografie,se ti interessa,baci,Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paolo, benvenuto sul mio blog ^_^
      Vengo a visitare il tuo blog sicuramente!!!

      Elimina
  12. Che bellissime creazioni!!! Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  13. Ciao Claudia, che belli questi anellini, vedo che hanno avuto successo tra le lettrici..complimenti!!

    RispondiElimina