Lettori fissi

lunedì 27 agosto 2012

I Tesori del Mare #5

Oggi, sempre per la collezione "Tesori del Mare" vi farò vedere una collana davvero ricca di conchiglie!

COLLANA "ATTICA"






La collana Attica l'ho creata con spago di canapa naturale intrecciato all'uncinetto, al quale poi ho fissato le varie conchiglie con un altro filo di canapa.
A completare il tutto c'è anche un filo di perline color cristallo iridescente, che con un po' di fantasia può ricordare la schiuma del mare!
 
SPILLA "TELETE"


L'avete riconosciuta? E' un po' mimetizzata ma si nota!


Un'altra conchiglia raccolta da me, alla quale ho applicato una base per spilla sul retro e una semplice perla bianca sulla parte frontale. La conchiglia è stata coperta con più strati di vernice lucida protettiva.
Semplice ed elegante! Proprio come se fosse appena uscita dall'acqua!

9 commenti:

  1. Ciao clody ho visti il tuo blog tramite claudia giorgini vieni a vedere il mio blog http://bottegatildosa.blogspot.com ke vendo anche le mie creazioni e le datine personalizzate con nome e cognome tuo e da 1 generatore so quella ke appartiene a te e la creo...la mia email e' valeria.compagnone@gmail.com cosra poco. ...se la desideri contattami nella mia email o se desideri altro ke trovi bel mio blog mi fara piacere se hai una mia creazione e magari fammi pubblicita'

    BELLISSIME LE TUE CREAZIONI LE TROVO STREPITOSE

    BACI VALERIA C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del complimento Valeria, verrò sicuramente a vedere il tuo blog!

      Elimina
  2. Bravissima Clody tutte bellissime soprattutto la conchiglia con la perla...!!!

    RispondiElimina
  3. Splendida anche questa. E mi piace pure il nome che le hai dato!
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. Che talento! Brava, bellissimi lavori.

    RispondiElimina
  5. @Lulu, Mary, Sayab Bath Products, TheSweetColours: siete carinissime ragazze, grazie di cuore a tutte ^_^

    RispondiElimina