Lettori fissi

giovedì 26 aprile 2012

Collana " Victorine"

Buongiorno a tutte voi!
Ho accumulato un pò di lavoretti da farvi vedere...allora comincio dalla mia ultima fatica a crochet!



Una lunga collana in cui ho sposato il color bronzo con il panna...il risultato mi sembra elegante!
E' composta da perle a crochet di cotone imprigionate in bellissime coppette copriperla a forma di fiore, perle di metallo color bronzo, perle color champagne e un fiore di cotone cucito su una base di filigrana bronzata. 
Al centro del fiore ho cucito dei cristalli Swarovski color pesca e una perlina color champagne, per dargli luce!
Che ve ne pare?

Volevo anche chiedervi una cosa...avete notato che nella bacheca di Blogger è comparso l'avviso "La vecchia interfaccia di Blogger sarà rimossa il mese prossimo. Esegui l'upgrade ora"...voi l'avete già fatto?
Io no, ho un pò paura di perdere delle cose, di non ritrovarmici più....chi di voi l'ha già fatto mi può dire che cosa succede? Lo so che è una domanda un pò stupida ^_^ ma è per sapere a cosa vado incontro!

11 commenti:

  1. si è davvero elegante, e di gran attualità ... brava Clody...

    RispondiElimina
  2. Una bella collana....le tue fatiche sono state da me apprezzate.
    Per l'interfaccia...personalmente è da diversi mesi che ho adottato la nuova e funziona bene
    Ciao

    p.s. hai ricevuto la mail per il contest?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, ricevuta! Grazie per aver partecipato, è una bella ricetta ^_^

      Elimina
  3. mah per l'interfaccia non so l'ho notato anch'io...io faccio un po' sulla vecchia e un po' sulla nuova...
    La collana bellissima, ricordo di averne fatte anch'io così...a me le collane con i fiorellini ad uncinetto piacciono moltissimo e l'abbinamento di colori è uno di quelli che preferisco
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. Io penso di usare già da molto la nuova, mi è stata cambiata in automatico e non ho perso nulla!!!! La collana...che dire...mi piace un sacco, gli swarosky (l'avrò scritto bene???) nel fiore ci stanno benissimo!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo parere su queste collane a crochet è sempre importante per me, grazie cara Elisa!

      Elimina
  5. Ciao bella ! come vedi io la sto usando e in più se hai un profilo google+ lo puoi associare in modo da usare un solo profilo,cambia un pochino il modo di fare i post e la visualizzazione della bacheca ma è abbastanza semplice da usare , tranquilla non perdi niente :) ps=Bellissima la collana!

    RispondiElimina
  6. mmm... mi sa che anche io uso la nuova da un po'..
    Bella la collana!!!!

    RispondiElimina
  7. @Lulu, Grazia e Roberta: vi ringrazio tantissimo per i complimenti, sono contenta che la mia collana vi piaccia ^_^

    RispondiElimina
  8. Clody ,la tua collana é bellissima complimenti, passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina