Lettori fissi

lunedì 12 marzo 2012

"The Lobster Award"

Ho ricevuto un bellissimo premio dalla mia amica Marina, che sicuramente già conoscete, ma se così non fosse questo è il suo blog: http://marinabeads.blogspot.com/


Questo premio viene assegnato alle blogger che visitano regolarmente il nostro blog e ci lasciano commenti, per ringraziarle della loro assidua presenza!
Tutto quello che dobbiamo fare è copiare il logo del premio, pubblicarlo nel nostro blog ed assegnarlo ad altre 5 blogger che ci visitano e commentano regolarmente.

Ed ecco chi ho scelto per assegnare questo nuovo premio...

Carmen del blog Bilibì
Ilenia del blog 100x100love
Elisa del blog Le mani di Elisa
Mary del blog Country e Cioccolato
Roberta del blog Amàbito

Uffa però...vorrei dare questo premio a molte più persone, perchè siete davvero in tante a seguirmi e a commentare, mi sembra di farvi un torto!
Quindi oltre a questi 5 blog che devo segnalare per regola, lascio libreo il premio a tutte voi care amiche creative ^_^ prelevatelo pure, se volete, e mettetelo sul vostro blog!

Naturalmente Marina grazie grazie e grazie ancora per aver pensato a me!


10 commenti:

  1. Entro e trovo un premio!!! come iniziare bene la settimana!!!! lo sò sono una rompi scatole, ma mi fà molto piacere!!!! grazie!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio,bacione,Liza.

    RispondiElimina
  3. Complimenti e soprattutto grazie mille!! Veramente rimango colpita quando qualcuno mi pensa per un premio! :)))

    RispondiElimina
  4. Ma grazieeeee!
    Un abbraccione.
    Mary

    RispondiElimina
  5. ma che bel premio!! congratulazioni

    RispondiElimina
  6. Grazie Clody, sei proprio gentilissima!!
    Un abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Ciao Clody,
    Ieri sera facendo zapping tra i vari blog ho trovato per caso il tuo blog, mi è piaciuto, lo salvato nei preferiti e oggi ritorno per guardarlo meglio.
    Trovo molto belle le tue creazioni, complimenti.
    Sempre grazie al tuo consiglio ho tolto dal mio blog la parola di verifica, hai ragione, a volte non si riesce davvero a commentare perchè non si capiscono le parole di verifica che son da copiare!
    Se ti va di visitarmi, ecco il mio blog: http://marnero.blogspot.com
    Un abbraccio , Carmen

    RispondiElimina
  8. Ciao Clody, grazie per la visita, a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao Clody!!! Grazie mille per il premio e scusa per il ritardo nel ringraziarti!!!!!! Sono giorni tremendi...quindi questo bel pensiero mi ci voleva proprio!!!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  10. Grazi Clody...per il problemino sul blog sto cercando di capirci qualcosa.Non sono l'unica a cui è successo.Baci e passa ogni tanto a vedere se si è sbloccato

    RispondiElimina