Lettori fissi

sabato 7 gennaio 2012

La Befana vien di notte ...

Ciao a tutte e a tutti!!!
Allora è passata la Befana?!
Vi ha portato tanti buoni dolcetti o il carbone???

Ho preprato questo post per mostrarvi cosa mi ha portato la mia Befana...
sembreranno oggetti usuali, ma io non li avevo ancora e mi servivano tanto!!!

 Forbicine da cucito e forbici per stoffa che tagliano a zig-zag!!!

E poi due graditissimi extra...

Fiori e farfalle in feltro!

Un pacchetto contenente una piccola degustazione di thè!!!

Adesso la Befana può riposarsi :-)

Nei prossimi giorni vi farò vedere cosa ho preparato io per festeggiare l'Epifania...
che tutte le feste porta via :-(

4 commenti:

  1. Ciao! Che piacere conoscerti!!! Anche il tuo blog è proprio carino! Tornerò a trovarti...
    Torna anche tu.. domani parte il mio Giveaway per festeggiare il primo mese del mio blog! Ciao, a presto! Silvia

    RispondiElimina
  2. Grazie di esserti iscritta al mio blog candy e buona fortuna
    Paola

    RispondiElimina
  3. A me la Befana ha portato solo dolcetti perchè sono stata TROOOPPOOO buona! Eheheh...
    Ma vedo che anche tu non hai fatto capricci quest'anno...nella calza hai trovato magnifiche sorprese!
    Baci, Mary

    RispondiElimina