Lettori fissi

lunedì 21 novembre 2011

Un sentito ringraziamento & Orecchini "Cuori di merletto"

160 lettori fissi....quasi non ci credo!!! Ma siete tantissimi!!!!
Il numero è cresciuto particolarmente in queste ultime settimane e ne sono davvero molto molto contenta, se questo blog mi dà così tanta soddisfazione è grazie a voi che commentate con parole sempre carine e affettuose, che mi date consigli...sto imparando tantissime cose da voi!
Vi voglio dedicare questa immagine....un ultimo tocco di colore prima che la natura si tinga d'argento in questo inverno ormai alle porte. 

Sono le ultime rose del mio giardino!!!


GRAZIE A TUTTI VOI ^_^

Ed ora vi faccio vedere degli orecchini freschi freschi di creazione. Sono molto simili a quelli che ho fatto per Ilenia come ringraziamento per il nostro scambio! 



Cuori in pasta sintetica bianca perlata, modellati a mano in modo da ricordare un merletto...completati da perle d'acqua dolce color rosa. 
La semplicità è la loro caratteristica!

12 commenti:

  1. carini...le cose semplici sono spesso le migliori!! complimenti anche per il traguardo raggiunto!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il super traguardo! :)
    Mi piacciono gli orecchini, oltrettutto oltre ad essere belli devono essere anche molto leggeri, altra caratteristica da non trascurare!!

    RispondiElimina
  3. ohhhhhhhh le rose del tuo giardino!!!
    Sublimi!!!!
    Anch'io ho scoperto ieri delle deliziose rose miniatura nel mio...un dono molto gradito!

    Gli orecchini sono semplicemente SUPERBI nella loro semplicità e bellezza!
    Sembrano un antico pizzo della bisnonna...dolcissimi!!

    Felice settimana.

    RispondiElimina
  4. Ciao Clody e congratulazioni per il traguardo raggiunto, meritatissimo!!
    Belli gli orecchini Cuori di merletto, molto romantici e belle anche le tue rose!!
    Buona serata e buona settimana, a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia! Complimenti per i tuoi traguardi...ma soprattutto...splendidi quei merletti di pasta sintetica! Davvero delicati e deliziosi!

    RispondiElimina
  6. Ciao Clody ,complimenti per il traguardo raggiunto ! Sono molto belli ed originali gli orecchini ! Bacione,Liza.

    RispondiElimina
  7. Clody, ma tu hai uno splendido roseto! complimenti per tutto
    ciao e a presto

    RispondiElimina
  8. @LaVale: Concordo in pieno! La semplicità nei gioielli a volte è un punto di forza.

    @Roberta: Si, sono assolutamente leggeri, davvero confortevoli...non ci si accorge di averli alle orecchie!

    @Rosita, Cristina, Carmen, Liza: Grazie mille ragazze! Sono felice che vi piacciano!

    Grazie Simo! Si abbiamo tante rose in giardino, di tanti colori e qualità...però ora è definitivamente finita la stagione, se ne riparlerà tra qualche mese...per questo le ultime rose le ho dedicate a voi ^_^

    Ciao NaturalArmonia! Hai gradito il pensiero? Sono contenta :-)
    Si si...era proprio quello che volevo ottenre negli orecchini, l'effetto di un pizzo antico e la dolcezza dei cuori e del colore tenue delle perle!
    Un forte abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  9. Belli si!!! ma vuoi mettere, i miei sono molto più belli!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Claudia, come va? Sono felice per i tuoi 160 lettori fissi, complimentissimi! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Ciao Erika! Tutto bene, grazie! Ti ho lasciato un commento nel tuo nuovo post ;-)

    RispondiElimina