Lettori fissi

venerdì 4 novembre 2011

Collana Romanticanera...seconda versione!

Qualche tempo fa ho realizzato una collana con un fiore a crochet e mezzi cristalli (che trovate QUI) ....ora che sto facendo pratica con l'uncinetto ho deciso di riproporre quella collana in una seconda versione, un pò diversa...totalmente "handmade"!
Si perchè, oltre alle perle, ho fatto io anche il fiore e gli anelli!!! Finalmente ho imparato a fare i fiori, che bello! Grazie alle dritte di mia mamma, e di due amiche bloggherine che mi danno sempre preziosi consigli sull'arte dell'uncinetto: Elisa e NaturalArmonia.





Questa nuova Romanticanera è formata da perle, fiore e anelli in cotone nero, coppette copriperla color argento antico, catena color argento e perle a rombo in argento tibetano.
Spero che vi piaccia!

6 commenti:

  1. eccola la mia pupilla di crochet ;) sei bravissima!!!
    E' venuta molto bene questa collana, mi piace!
    Visto che ne parlavamo, le perle con cosa le hai imbottite?

    Un forte abbraccio, tesoro e a presto.

    PS: venirti a trovare è sempre motivo di gioia per me.

    RispondiElimina
  2. E per me è una gioia leggere i tuoi commenti!!!
    Per le perle a crochet uso perle di legno da rivestire, così sono belle solide e danno consistenza al lavoro. In più è legno, un materiale naturale ;-)
    Grazie per la vista e per le bellissime parole!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao, vedo che alla fine ce l'hai fatta!!!! Bella la collana ed il fiore!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao clody..ho dato una sbiricatina al tuo blog..veramente carino...io non ho mai provato il crochet...ma dvo dire che le tue cosine mi stanno facendo venire voglia! Grazie della visita e delle parole, un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Grazia! Sono felice che ti piaccia!

    Elisaaaaa!!! Hai visto? Ci ho messo un pò ma alla fine ho imparato...però devo migliorare ;-)

    Picci grazie per i complimenti e per aver ricambiato la visita ^_^

    RispondiElimina