Lettori fissi

mercoledì 12 ottobre 2011

Parure "Dolcemente country"

Ieri vi ho mostrato gli addobbi che ho fatto con il DAS dorato...e avendo avanzato un pochino di pasta, ho deciso di sfruttarla creando dei piccoli ciondoli con stampini per paste modellabili.
Ed ecco cose ne è venuto fuori: un paio di orecchini e due collane!


Gli orecchini sono composti da monachelle color ottone anticato, perline di legno stile "Indio" e dai miei fiorellini in DAS.
Le collane invece sono montate con cordino di cotone cerato marrone, fiori e cuori in DAS e perle marroni di vetro cerato. 
Si possono regolare all'altezza desiderata, esendo dotate di semplici nodi scorsoi.


Qui potete vedere l'effetto di una di queste collane indossata:


Sono contenta perchè dal riciclo di pasta avanzata sono nate ben tre nuove creazioni...della serie "non si butta via nulla" ^_^

6 commenti:

  1. avevo già addocchiato i tuoi addobbi devo procurami la pasta das dorata...mi piace moltissimo tutta la parure
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. che carini...molto brava!!...mi piacciono anche le tue descrizioni che sono sempre precise e accurate!!!

    RispondiElimina
  3. Che stupendi, mi piacciono tantissimo!!!
    Baci Vale

    RispondiElimina
  4. com'è biscottosa questa parure :)

    RispondiElimina