Lettori fissi

martedì 11 ottobre 2011

"L'albero di mano in mano"

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un'iniziativa di beneficenza a cui ho aderito in vista del Natale...dato che a Natale siamo tutti più buoni no? ^_^




Si chiama "L'albero di mano in mano" ed è stato ideato da Marzia: tutte le creative che hanno aderito, devono mandare qualcosa creato con le loro manucce, che servirà ad arricchire l'albero...alla fine questo verrà assemblato e messo all'asta. Tutto il ricavato verrà dato in beneficenza!!!
Comunque per saperne di più cliccate QUI






Ed ecco il mio contributo:


Ho creato questi addobbi con pasta dorata (DAS) e formine per biscotti, a tema natalizio naturalmente!
Una volta asciugati ed induriti per bene li ho decorati con piccoli puntini di colore acrilico dorato sui bordi, ed ho incollato al centro di ognuno dei cabochon di vetro colorati.
A me piacciono molto e spero che facciano un figurone sul nostro albero per beneficenza!!!!
Voi cosa ne dite?

6 commenti:

  1. Un'iniziativa interessante...vado a sbirciare! Bellissimo il tuo contributo!
    Baci, Mary

    RispondiElimina
  2. Clo sono bellissimi!! brava davvero!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi addobbi!!! posso suggerirti di di aggiungere un pizzico di cannella?? io l'anno scorso li ho fatti e nn ti dico che profumino!!

    RispondiElimina
  4. @Mary e Morgana: Grazie ragazze!

    Ciao Katia e benvenuta! Grazie per il tuo consiglio, lo prenderò seriamente in considerazione!!! Ho fatto una collana con la cannella ed in effetti il profumo è eccezionale ^_^

    RispondiElimina
  5. Sono arrivati ieri!! Grazie mille!! son più belli dal vivo che in foto! smak

    RispondiElimina
  6. Sono già arrivati? Che bello!!!! Sono felice che ti piacciano...yeeeeeeeeeeeee ^_^

    RispondiElimina