Lettori fissi

venerdì 20 maggio 2011

Giochiamo???

Ciao a tutti, voglio condividere con voi un gioco a cui sto partecipando..
Sto giocando con Roberta di amàbito 


significa "Pay It Forward"

Queste sono le poche regole da rispettare:

1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;

2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;

3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.
Potete fare direttamente Copia/incolla di questo stesso.

Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creative!!!

Quindi 3 regali per le 3 prime che lasceranno un commento qui!

Buona fortuna!!!!

7 commenti:

  1. ......non ridere eeh????? gioco anch'io ! gioco anch'io! gioco anch'io!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello Marina!!!
    Allora tu sarai la prima a ricevere una mia creazione ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia!!! certo che puoi giocare al mio... in teoria dovresti fare un'altro pif ma visto che ne hai già uno in corso per me va bene lo stesso. Ti scrivo qui ma non sono una partecipante, lascio il posto a chi magari non ha mai giocato. Quando vuoi mandami il tuo indirizzo così ti mando una mia creazione... ci sono 365 giorni di tempo... ah ah.. grazie mille per aver partecipato, sei stata molto gentile!
    ti mando un baciotto!

    RispondiElimina
  4. Sono la terzaaaaaaa..... siii!!!!
    Ora devo correre nel mio blog e fare lo stesso post, giusto? Che figata sta cosa....
    Scusa eh, mi eccito come una ragazzina con ste cose!!!
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Morgana che mi hai accettata lo stesso come partecipante!!!
    Un abbraccio grossissimo!!!

    Erika sei la seconda perchè Morgana non è una partecipante....si, devi continuare la catena del gioco sul tuo blog. Vero che è divertente???
    Grazie allora per essere la mia seconda vincitrice!!!

    RispondiElimina
  6. è ANCORA LIBERO IL TERZO POSTO ??
    NEL CASO PARTECIPO !!
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  7. Coccinelle sei ufficialmente la terza ed ultima vincitrice del mio gioco PIF!!!
    Congratulazioni a tutte e tre!!!

    RispondiElimina